Dai pantaloni a culotte fino ad arrivare alle fantasie a fiori o a quadri: ecco quali sono i pantaloni di tendenza dell’anno 2019!
Belli, comodi, pratici e chic: tutti i pantaloni di tendenza del 2019 sono super fashion e perfetti da abbinare ovunque. Dal tessuto differente fino ad arrivare ad avere una fantasia che non passa di certo inosservata, proprio come i pantaloni di Emma Stone. L’attrice, infatti, ha indossato uno dei must dell’anno a cui nessuna di noi potrà rinunciare: i pantaloni… a fiori! Firmati Louis Vuitton, argentati e floreali, possono essere indossati sia per un evento importante, proprio come la bellissima Emma, o per una simpatica serata tra amiche.
Scopriamo insieme quali sono gli altri modelli di tendenza del 2019!
Moda pantaloni 2019: i modelli must have
-Culotte. I pantaloni a vita alta che arrivano fino al polpaccio dal taglio ampio sono tra i modelli dell’anno 2019. Ci accompagnerà non solo in primavera, ma anche durante le fredde stagioni! I pantaloni culotte si sposano perfettamente anche con un paio di sneakers.
-In pelle. Tra le tendenze dell’anno, il tessuto in pelle non può di certo mancare. I pantaloni in pelle hanno già conquistato il guardaroba di moltissime fashion addicted e influencer che hanno deciso di abbinarci sopra un maglione XL o una semplice camicia bianca. Con questo tipo di pantalone è possibile sbizzarrirsi come meglio desideriamo!
-In vinile. Dopo aver visto quelli in pelle, anche i pantaloni in vinile sembrano essere molto amati e desiderati. Sono perfetti specialmente per le occasioni importanti o comunque quando desideriamo apparire e sfoggiare un look da sogno!
-Skinny a vita alta. Anche se non andrebbe più sottolineato, i pantaloni oramai si portano a vita alta e se sono skinny, ancora meglio. Il modello preferito è sicuramente quello in denim.
-Animalier. Che sia in pelle o in vinile, che sia skinny o con taglio ampio, la fantasia dell’anno è a tutti gli effetti l’amato animalier! Dai cappotti alle scarpe, non poteva che conquistare anche i pantaloni di tendenza 2019. Forse un po’ difficile da indossare…
-A quadri. Dopo i fiori di Emma Stone, non possono mancare i quadri. Una fantasia particolare che, però, sembra essere già molto gettonata…